Ottobre 2018

EVENTI E MANIFESTAZIONI

CAMMINO DI FRANCESCO DOMENICA LA RANDONEE 2018

sport

Domenica 14 ottobre si terrà la Randonnée Cammino di Francesco, manifestazione ciclistica di endurance aperta a bici da strada, mountain bike e e-bike da portarsi a termine nell’arco della giornata 

Rando Cammino di Francesco strada Km 113 con 2000 Mt dislivello positivo
Rando Cammino di Francesco MTB Km 73 con 1600 Mt dislivello positivo

Il ritrovo degli atleti per formalizzare le operazioni di iscrizione e ritiro busta gara è fissato dalle ore 7:30 in Piazza Vittorio Emanuele II presso il bar Quattro Stagioni a Rieti. La partenza degli atleti avverrà dalle ore 8:00 alle 9:30.
Saranno premiate la prime 10 squadre per numero di iscritti anche se su percorsi diversi.

Il pacco gara è riservato, in ordine cronologico, ai primi 150 iscritti.

Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto 19 (diciannove) anni d’ambo i sessi, tesserati alla FCI o Enti della Consulta, tesserati ad una Federazione Ciclistica Nazionale straniera nonché cicloturisti/amatori.  Non sono accettate iscrizioni di partecipanti squalificati per doping sia in passato sia nel periodo di iscrizione alla manifestazione. I ciclisti non regolarmente iscritti non potranno inserirsi in gruppo, pena l’allontanamento. In caso d’incidente saranno denunciati a norma di legge.
Le iscrizioni al costo di € 15,00 possono essere effettuate scaricando e compilando l’apposito modulo che poi dovrà essere rispedito insieme alla ricevuta del bonifico effettuato.
Le iscrizioni on line saranno aperte fino al giorno 12 Ottobre 2018, sarà possibile iscriversi sul posto al costo di € 20,00

condividi su: