Novembre 2019

CALCIO*

CALCIO, QUESTE LE PARTITE DELLA 16ª GIORNATA DI GARA

calcio

16ª Giornata - Partite del 24/11/19
Avellino - Rieti: Gara dai due volti. Avellino e Rieti sono state le società più discusse del momento, Rieti  sembra aver superato i suoi problemi con il ritorno in sella di Riccardo Curci, Avellino ancora in cerca di un acquirente. Al Partenio sarà gara vera, entrambe le squadre vengono da situazioni societarie pesanti e da un ruolino non proprio entusiasmante. Curiosità. L’ex Eziolino Capuano con ogni probabilità cambierà modulo scegliendo un possibile 3-4-3 con uno schieramento a specchio con il Rietri di Bruno Caneo. In palio ci saranno punti pesanti .
Bari - Teramo : Scontro play off con il Bari di Vivarini che sembra aver trovato la squadra dopo la vittoria di Pagani ma ancora troppo lontana dalla testa della classifica.
Il Teramo viene da un ottimo pareggio casalingo con la Ternana.
Bisceglie - Paganese: Punti importanti si giocheranno anche allo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie. I nerostellati sembra abbiano passato il momento no e la squadra di Pochesci può giocarsi una rivincita (qualche mese fa è stata la finale play off vinta dalla Paganese).
Catania - Casertana: Al Massimino sfida da altri tempi tra due nobili decadute. Grande equilibrio con un solo punto di distanza tra le due squadre in favore del Catania che puo’ permettersi il lusso di avere dalla sua il fattore campo.
Picerno - Sicula Leonzio: Sfida salvezza. E’ vero, sicuramente è troppo presto parlare di sfide che possono decidere qualcosa, siamo soltanto alla sedicesima giornata ma la Sicula Leonzio se dovesse portare via punti da Potenza rimarrebbe agganciata al treno play out.
Reggina - Rende: Derby calabrese, testacoda che sulla carta non dovrebbe creare sorprese alla capolista Reggina, ancora imbattuta ma il Rende sa dal canto suo di non avere nulla da perdere e questo complica tutto.
Ternana - Viterbese: Non è un vero e proprio derby ma la distanza tra le due città è millimetrica e questo potrebbe garantire una bella cornice di pubblico al Liberati. La Ternana se vuole correre dietro alla Reggina deve mettere il turbo.
Vibonese - Catanzaro: Ancora derby , stavolta di centro classifica con due squadre che non hanno avuto un avvio proprio esaltante ma che sostituiti i rispettivi tecnici stanno riprendendo la strada giusta.
V. Francavilla - Potenza: Sarà una gara divertente tra due squadre che esprimono un ottimo calcio. 
Cavese – Monopoli: Una delle squadre che segna di meno contro una con uno degli attacchi più prolifici della stagione. Il Monopoli vuole tenersi stretta la seconda posizione in classifica.

condividi su: