Febbraio 2020

CALCIO*

CALCIO, FC RIETI - TERAMO IL 22 FEBBRAIO APPUNTAMENTO AL MANLIO SCOPIGNO

calcio

Rieti Teramo, una sfida che si rinnova. L’ultima volta che si sono affrontate ad ottobre gli amarantocelesti allora allenati da Lorenzo Pezzetti dettero filo da torcere ai biancorossi abbruzzesi e la gara fini’ 1 a 1  con le reti di Cianci e Marcheggiani all’86’ minuto. Di allenatori e giocatori ne sono passati da Ottobre. Il rieti di Mariani e Pestrin è a caccia di punti vitali e per questa partita schiererà la migliore formazione possibile vista anche la totale disponibilità della rosa. Tra i pali Merelli, difesa a tre con Tiraferri, Celli e Aquilanti, mediana con Tirelli, Zanchi, Kalombo e Serena preferito a Zampa. Attacco insolito con Russo dietro le punte, Persano e De Paoli che in extremis potrebbe essere in vantaggio su De Sarlo. Rientra anche Morrone. La squadra, dopo la rifinitura allo Scopigno, andrà in ritiro e ci resterà fino all’arrivo allo Scopigno.

Per il Teramo, il nuovo tecnico Cetteo Di Mascio subentrato in settimana a Bruno Tedino, non cambierà sistema di gioco. Sarà ancora un 4 3 1 2 con Mungo tra le linee alle spalle del tandem d’attacco Bombagi – Magnaghi. Costa Ferreira attaccante aggiunto sulla destra. In forse Cristini acciaccato per un affaticamento muscolare anche se è previsto un suo rientro per domani. Certe le assenze di Lasik, Arrigoni e Santoro fermato per un turno dal giudice sportivo. Viero in cabina di regia. Questa mattina seduta di rifinitura al Bonolis per poi partire in direzione Rieti.

Appuntamento ore 15 Stadio Manlio Scopigno. Ricordiamo che la promozione “acquista prima” con l’acquisto del biglietto a 5 Euro è valida fino a domani alle ore 13 e acquistabile solamente presso l’agenzia di viaggi Fortitudo in via aniene, quartiere Piazza Tevere. Al botteghino dello stadio verranno emessi soltanto i biglietti tradizionali.

condividi su: