Aprile 2019

AUGURI BRUNAMONTI, L'ASSO DEL BASKET REATINO E TESTIMONIAL LILT COMPIE 60 ANNI

persone

Roberto Brunamonti, Testimonial della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) scala la montagna dei sessant’anni d’età, mentre si appresta a volare in Cina quale dirigente accompagnatore della Nazionale di Basket impegnata nei prossimo Campionati del mondo.

“A nome del direttivo, dei soci collaboratori, di tutti gli iscritti alla nostra Sezione – dice il presidente della LILT Rieti - porgo al nostro Testimonial i migliori auguri per il suo compleanno e per la sua attività. Tutti i reatini che lo hanno ammirato quando era una colonna del nostro quintetto di basket, lo hanno poi seguito nel suo crescere fino a vincere tanti titoli tra cui i Campionati d’Europa. Come Testimonial della nostra Associazione ha dato lustro alla LILT con la sua presenza. Anche in questo ha dimostrato la sua signorilità con grande partecipazione. Negli ultimi tempi per i suoi sempre più pressanti impegni di lavoro non ha potuto essere presente con continuità, ma ci ha fatto sentire la sua vicinanza. Sono certo che riuscirà ad ottenere, come dirigente risultati pari o magari superiori a quelli raggiunti con la maglia della Nazionale. Lo aspettiamo per offrirgli il giusto riconoscimento”.

Frattanto la LILT ha partecipato con proprio punto informativo alla manifestazione organizzata dalla ASL Rieti nei locali del supermercato Perseo con il titolo “Insieme per la Prevenzione”. Negli ultimi due fine settimana centinaia di cittadini si sono sottoposti agli screening previsti. Moltissimi si sono avvicinati al tavolo informativo della LILT e numerosi, dopo le opportune spiegazioni si sono iscritti.

condividi su: