Giugno 2018

ASM, NOMINA REGNINI, SODDISFAZIONE DI TRANCASSINI E FdI

amministrazione

"E’ con grande soddisfazione che accolgo la notizia della nomina di Vincenzo Regnini alla guida di ASM. La scelta operata dal Sindaco Cicchetti è stata quella del buon padre di famiglia, oculata, giusta, ponderata ma soprattutto efficace per la massima resa dell’azienda che opera in due dei settori che più influiscono nella vita dei cittadini reatini". E’ quanto ha dichiarato l’On. Paolo Trancassini in merito alla nomina di Vincenzo Regnini alla guida dell’ASM.

"Un incarico che arriva da una storia professionale di grande rispetto, ecco perché siamo certi che sulla scia di quanto già realizzato alla guida della Camera di Commercio di Rieti, sia la persona più adatta per la conduzione dell’azienda e in grado di interpretare adeguatamente i cambiamenti storici cui è impossibile prescindere, sicuri che sotto la conduzione Regnini l’ASM possa tornare ad essere il fiore all’occhiello della Città e che sia presto dimenticata l’epoca in cui era oggetto di discussioni, di polemiche e di scandali.

Esprimiamo al Presidente Regnini le nostre congratulazioni e gli facciamo un grande in bocca al lupo per l’operato che andrà a svolgere".

Dichiara in una nota il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Rieti.

 

condividi su: