Aprile 2018

NEWS

ASL RIETI, AVVISO PUBBLICO PER INFERMIERI

Scadenza 22 maggio

occupazione

In esecuzione della deliberazione n.234 del 15 marzo 2018 della ASL di Rieti esecutiva ai sensi di legge, è indetto Avviso Pubblico per titoli,prova scritta e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, Cat. D.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono partecipare all’Avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo oche siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D. Lgs. 165/2001 e ss. mm. ii.);
  2. Idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità fisica all’impiego con la osservanza delle norme interna di categorie protette é effettuato, a cura dell’Azienda,prima dell’immissione in servizio.
  3. Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche (SNT/1 classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche) ovvero Diploma Universitario , conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del D.Lgs.502/92 e smi, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ai sensi del Decreto27.07.2000.
  4. Iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’unione europea, consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

DOMANDE DI AMMISSIONE
Le domande di partecipazione all’Avviso, redatte usando lo schema esemplificativo riportato in calce, devono essere inviate al Direttore Generale dell’Azienda ASL di Rieti mediante posta elettronica certificata.

Il bando è pubblicato sul Bollettino della Regione Lazio e sul portale Aziendale, nella Sezione Concorsi.
La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione corrisponde al 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, a pena di esclusione.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno corrispondente al termine di scadenza all’indirizzo di posta appositamente dedicato pec: avvisoinfermieriaslrieti@pec.it indicando nell’oggetto “Avviso Pubblico per Titoli, Prova Scritta e Colloquio per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere anno 2018”.

Pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 35 del 2/05/2018, scade il 22 maggio 2018.

 

condividi su: