Febbraio 2021

SALUTE

ASL, DAL 3 FEBBRAIO TEST AL PERSONALE DOCENTE E NON

salute, sanità

La Campagna di prevenzione e contenimento del virus SARS-CoV-2 “Scuole Sicure della Asl di Rieti”, che prevede l’esecuzione di test antigenici per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado (età 13 – 19 anni), è prorogata fino al 31 marzo 2021.  

Per l’effettuazione del test, che avverrà in modalità drive-in, è possibile prenotare sul sito www.salutelazio.it/prenota-drive-in senza bisogno di ricetta medica. Sono da escludere gli studenti che sono sottoposti a misura di quarantena o isolamento.  

Da domani, 3 febbraio 2021, l’iniziativa è estesa, con le medesime modalità, anche al personale docente e non docente delle scuole di ogni ordine e fino al secondo grado, statali, paritarie e non, educatori dei servizi educativi per l’infanzia, gestiti dallo Stato, dagli enti locali in forma diretta o indiretta e delle scuole dell’infanzia statali, paritarie e non.   

I test saranno eseguiti presso le sedi drive-in di Rieti, Osteria Nuova, Poggio Mirteto, Magliano Sabina, S. Elpidio, Amatrice e Accumoli.  

02_02_21

condividi su: