Giugno 2018

TERMINILLO

ARRIVA LA K42 ITALIA E TANTI RUNNERS DA TUTTO IL MONDO

Altro straordinario evento per la nostra montagna

sport

La prestigiosa K42 Series, il più importante circuito mondiale di maratone (K42) e mezze maratone (K21) off-road su sentieri immersi nella natura, è presente anche in Italia e come unica tappa sceglie il nostro  Terminillo !

Giovedì 28 giugno alle ore 11, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Rieti – Via Borsellino, 13 – si terrà la conferenza stampa di presentazione della K42ITALIA, l'unica tappa italiana del prestigioso circuito internazionale K42 SERIES, arriva per la prima volta al Terminillo e rappresenterà una eccezionale vetrina per il territorio che sarà invaso da runners di tutto il mondo. Sarà presentato anche il ricco calendario di eventi collaterali - KVillage - attivo già a partire da venerdì 6 luglio. 

Alla presentazione parteciperanno, oltre ad autorità locali e rappresentanti del mondo dello sport, il Presidente del Comitato Organizzatore, Antonello Liberatore, il Presidente di AICS Rieti, Stefano Pecci, e il testimonial dell’evento, l’attore e regista Roberto Ciufoli, presidente della squadra “SciAttori”. 

condividi su: