Gennaio 2021

ARCIGAY RIETI: “NON DEVI ABBATTERE I NOSTRI SOGNI, DEVI ABBATTERE LE BARRIERE CHE CI IMPEDISCONO DI REALIZZARLI"

giustizia

"A seguire il testo è il video degli auguri della nostra associazione Arcigay Rieti LGBT+ - scrive il presidente Domenico Di Cesare -  ne approfitto a nome di tutto il Direttivo per ringraziare tutti i giornali locali per l’aiuto che ci hanno dato in questo anno per farci conoscere e per diffondere il nostro messaggio di inclusione sociale e di rispetto per ogni persona: grazie.

Si sta per chiudere un anno complicato, ma noi ce l’abbiamo messa tutta per affrontare le tante difficoltà, le paure, i dubbi e molto altro.
Grazie alle tante persone che ci hanno sostenuto e che si sono tesserate, alle tante Associazioni che ci hanno accolto e in modo particolare ad ARCI Rieti, che ci ospita nella sua sede.
Grazia a Le Tre Porte, dove abbiamo presentato il nostro direttivo.
Grazie alla sindaca Lavinia De Cola che ha inaugurato a Montenero la prima panchina arcobaleno.
Sì, grazie; e fin quando avremo un solo diritto in meno, continueremo a lottare per ottenerlo, perché anche noi abbiamo il diritto di amarci, di adottare, di sposarci e di essere rispettate e rispettati.
La nostra risposta, avversità comprese, è universale ed è in queste immagini: il sorriso.
E ricorda, non sei sola e non sei solo: 
noi ci siamo!
rieti@arcigay.it
Rieti LGBT+ Associazione Arcigay augura a tutte e a tutti un 2021 pieno di salute, di diritti, di rispetto, di speranza, di accoglienza e di colori. 
Il nostro messaggio non ha barriere né pregiudizi: se sei sola o solo, se ti senti sola o solo, noi ci siamo! 
️‍ Buon anno a tutte e a tutti ️‍"

condividi su: