Febbraio 2021

ARCI RIETI: PROGETTO DI VOLONTARIATO IN POLONIA

“L’associazione POLITES sta organizzando un progetto di volontariato individuale ESC a lungo termine, che si svolge a Szczecin, Polonia (10 mesi tra settembre 2020 e luglio 2021). Cercano tre volontari (uno per ogni area: kindergarten, scuola, ufficio): unisciti al team di 21 volontari.  
Durante il tuo tempo nel progetto presenterai la tua cultura, il tuo paese, le tue idee e il tuo approccio creativo nell'organizzazione di attività per bambini, giovani e comunità locale. Avrai la possibilità di partecipare a molti workshop che ti aiuteranno a sviluppare le tue capacità nell'area scelta, che potrebbe essere kindergarten, la scuola o l'ufficio di una ONG.  
Ogni volontario che partecipa al progetto è sostenuto con pocket money e vitto, mentre l'alloggio sarà assicurato dall'associazione.  
Tutti i volontari lavorano al massimo 38 ore a settimana e ogni mese hanno due giorni di ferie, che possono essere utilizzati liberamente, in armonia con il programma di lavoro.    
Il progetto è una grande opportunità per fare esperienza nei settori che ti interessano, così come la possibilità di incontrare nuove persone, vivere in un posto nuovo, fare nuove cose, affrontare nuove sfide - tutto ciò che serve per diventare un team player e avere più fiducia in se stessi”.

https://docs.google.com/document/d/1OIErXRWiK7Hf5zHgIfMjf9jHz5K_WVNsjmcnkFFDoy4/edit?usp=sharing

L’ARCI Rieti come organizzazione di invio di giovani volontari può aiutarvi in tutto il percorso.  
Per qualsiasi informazione potete scriverci all’email a escarciproject@gmail.com o alla nostra pagina Facebook.

04_02_21

condividi su: