Gennaio 2019

NEWS

APS "NESSUN DISSERVIZIO DEL NUMERO VERDE"

acqua

In relazione ad alcune segnalazioni apparse sulla stampa locale circa presunte difficoltà a contattare il Numero Verde di Acqua Pubblica Sabina, la Società informa che alcun disservizio è stato registrato.

Il Gestore Acqua Pubblica Sabina S.p.A. ha verificato i dati del servizio call center dai quali emerge, in realtà, un risultato soddisfacente, nonostante alcuni picchi in determinate giornate, per far fronte ai quali sono state prontamente disposte alcune modifiche organizzative. Attenendoci ai dati in nostro possesso, nel mese di dicembre 2018 la percentuale di chiamate gestite dagli operatori è del 97,7% mentre la percentuale di chiamate ai quali non è stato possibile dare risposta – tecnicamente chiamate “abbandonate” – è limitata al 2,3%. I tempi medi di attesa del servizio risultano pari a 119 secondi, quindi inferiore ai 2 minuti. Dati che testimoniano l’efficienza del servizio. Nei primi giorni del mese in corso, gennaio 2019, si sono registrati alcuni picchi di chiamate che hanno determinato un lieve aumento dei tempi medi di attesa ma la nuova riorganizzazione già messa in campo permetterà di confermare le buone performance registrate a dicembre e nei mesi precedenti.

Ricordiamo, infine, che il Numero Verde per gli utenti 800211330 è attivo negli orari di apertura degli sportelli, e il Numero Verde guasti 800210992, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

 

condividi su: