Marzo 2020

APPELLO "CERCHIAMO PROGETTISTI EUROPEI"

città

Un gruppo di lavoro composto da amministrazioni pubbliche, associazioni, imprese, cittadini fa appello ai nostri lettori affinché soddisfino il  bisogno di progettisti europei, mentre tutto il resto sembra fermarsi:

"Anche in questi giorni, in tempi che sembrano “sospesi” nell’incertezza, lavoriamo per il nostro territorio, per cogliere ORA opportunità che domani potrebbero non esserci più.
In un gruppo di lavoro, abbiamo messo sul tavolo risorse, idee e progetti che potrebbero essere sistema, il motore di una progettualità ampia di sviluppo in ambito turistico-ambientale-culturale.
ADESSO, ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO.

Cerchiamo PROGETTISTI EUROPEI che vogliano mettersi in gioco con noi, aiutino a mettere in ordine i pezzi del puzzle, si propongano per fare insieme la strada che intravediamo possibile davanti a noi.
Progettisti che ci aiutino, tra le ipotesi sul tavolo, a selezionare le idee inquadrabili in una progettazione europea, e se ne facciano carico insieme a noi.

CONTATTATECI progettoappennino@gmail.com

Firmano l’appello, e condividono il progetto, amministrazioni pubbliche, associazioni, imprese, cittadini:
CNA Rieti, ass.ne “i Flashati”, Le tre porte – coop. Campagna Sabina, imp. NDesign, Il cammino dei Briganti, Riserva naturale Navegna Cervia, ass.ne Animaeacqua, Unione Civica per Terni, NOME Officina Politica.
Il gruppo di lavoro: Enza Bufacchi, Nicola Caramignoli, Laura Ciacci, Mario Febroni, Nicola Laurenti, Alberto Liberati, Fabrizio Millesimi, Giovanni Piva, Giuseppe Ricci, Roberto Rivelli, Daniele Rinaldi, Barbara Romiti."

condividi su: