Marzo 2018

TEATRO

ANNA MAZZAMAURO 'NUDA E CRUDA'

Sabato 17 marzo al Teatro Flavio Vespasiano

cultura

Sabato 17 marzo alle 21 torna in scena la stagione teatrale al Flavio Vespasiano. Sul palco Anna Mazzamauro con “Nuda e cruda” per la regia di Livio Galassi, con musiche originali di Amedeo Minghi e Sasà Calabrese a pianoforte e chitarra. La produzione è di Stefano Mascagni. 

“Nuda e cruda” ha ottenuto così tanti successi da potersi considerare un vero e proprio cavallo di battaglia per Anna Mazzamauro che, in questo spettacolo, esorta il pubblico a spogliarsi dai ricordi cattivi, dagli amori sbagliati, dai tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia e a esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici.  Lo spettacolo, inserito nel programma della stagione teatrale realizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Rieti in collaborazione con Atcl, è sagace e liberatorio, insolente e mite, audace e timido, ridanciano e impegnato e trova nei vari dislivelli emotivi l’energia teatrale e coinvolgente per magnetizzare il pubblico e condurlo all’interno di se stesso senza filtri inibitori, senza ombre protettrici. 

I biglietti saranno disponibili al botteghino del teatro con orario dalle 10 alle 13 e dalle 16 a inizio spettacolo oppure online sulla piattaforma Ticketone al seguente link:
http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1959645&includeOnlybookable=false&xtmc=mazzamauro&xtnp=1&xtcr=1

Il costo è di 25 euro per l’intero e 20 per il ridotto. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio teatro del Comune di Rieti al numero 0746 287318 o il botteghino allo 0746 271335.

 

 

 

condividi su: