Febbraio 2021

ANCI, ZONE ROSSE NEL LAZIO, LA SOLIDARIETÀ DEL PRESIDENTE VARONE

solidarietà

Dopo le ordinanze del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che hanno posto in zona rossa le cittadine di Carpineto Romano, Colleferro e Roccagorga, a causa dell’alta incidenza di casi di Covid-19, il Presidente di Anci Lazio, Riccardo Varone, ha voluto esprimere vicinanza ai sindaci e ai cittadini delle zone interessate.
“Tutta la mia solidarietà e tutta la mia vicinanza vanno ai Sindaci, Stefano Cacciotti (Carpineto Romano), Pierluigi Sanna (Colleferro) e Nancy Piccaro (Roccagorga), con me tutto il Direttivo di
Anci Lazio e la struttura dell’Associazione. La battaglia che questi tre amministratori stanno combattendo è la battaglia di tutti, Carpineto, Colleferro e Roccagorga sono le città di tutti i territori di tutti, interconnessi e vicini, la solidarietà di Anci Lazio è quella che arriva da tutti i cittadini della regione perché insieme viviamo questa crisi e insieme ne usciremo.
Viviamo un momento di profonda difficoltà con, da una parte la voglia di tornare a vivere, dall’altra le problematicità legate all’approvvigionamento dei vaccini, dobbiamo rimanere attenti e concentrati sull’obiettivo finale, sconfiggere il virus che tante sofferenze sta portando in tutto il mondo.
Sono sicuro – conclude Varone – che con l’attenzione e l’impegno di tutti, questo momento passerà nel più breve tempo possibile”.

22_02_21

condividi su: