Giugno 2018

NEWS

AD AMATRICE APERTI I CASTING PER LA FICTION DI COTRONEO

Giovedì 31 maggio nella sede della Caritas container ex farmacia, Istituto Don Minozzi, dalle ore 9.30 alle 17.30.

spettacolo

Indigo Film cerca ad Amatrice comparse per due scene della fiction “La compagnia del cigno” ideata e diretta da Ivan Cotroneo per Rai Fiction, in onda prossimamente su Rai Uno, che rappresenteranno alcuni momenti del dopo terremoto. 
In entrambe le scene ci sarà una rappresentanza della popolazione: giovani e anziani, uomini e donne.

Il casting si terrà giovedì 31 maggio presso la sede Caritas, container ex farmacia, Istituto Don Minozzi, dalle ore 9.30 alle 17.30. I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di un documento di identità, codice fiscale e IBAN.

Protagonisti de La Compagnia del Cigno  composta da 12 episodi della durata di 50 minuti, sono sette adolescenti molto diversi fra loro che frequentano il Conservatorio Guseppe Verdi di Milano. Ognuno di essi è un musicista di talento che lotta per affermarsi e che, oltre a un severissimo direttore d'orchestra, deve vedersela con la vita di tutti i giorni e con i problemi legati alla famiglia. I ragazzi che li interpretano sono stati scelti al termine di un lungo viaggio nei conservatori italiani durante il quale sono stati presi in esame 1800 giovani musicisti.

condividi su: