Agosto 2019

AAA MENTOR 4.0 CERCASI PER PUNTO IMPRESA DIGITALE

digitalizzazione

Mentor 4.0 cercasi: questa la ricerca di collaboratori avviata dalla Camera di Commercio di Rieti per rafforzare l’operatività del proprio PID, il Punto Impresa digitale, al fine di elevare le competenze delle imprese chiamate alla sfida di Impresa 4.0.

I “mentor 4.0” sono manager, ex manager e imprenditori con forti competenze nel campo delle tecnologie Impresa 4.0 che mettono la loro esperienza a disposizione dei Pid (Punti di Impresa digitale) delle Camere di commercio, con una collaborazione gratuita e temporanea (20 ore) ma che può di fatto sostenere la voglia di digitalizzazione delle Pmi. Per i mentor, questa esperienza rappresenterà l’occasione per venire a contatto con una platea di potenziali clienti interessati ai loro servizi.

I mentor devono avere un’esperienza di almeno tre anni su temi quali Soluzioni per la manifattura avanzata, Manifattura additiva, Soluzioni tecnologiche per la navigazione immersiva, interattiva e partecipativa del e nell’ambiente reale (realtà aumentata, realtà virtuale e ricostruzioni 3D), Industrial Internet e Internet of Things, Cloud, Cybersicurezza, Big data e analytics, ecommerce ed altri asset specifici. L’attività di mentorship potrà essere realizzata sia attraverso incontri diretti sia in modalità di «web mentoring».

I candidati mentor 4.0 possono scaricare il modulo on line (https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/sites/default/files/Scheda_mentor_Editabile_Regolamento_rev2.pdf ) e seguendo le istruzioni si sarà contattati dalla Segreteria nazionale del Progetto per confermare l’avvenuto inserimento nel network nazionale.

Per informazioni: Punto Impresa Digitale, tel. 0746/201364, pid@ri.camcom.itwww.ri.camcom.it

condividi su:
GIORNATA NAVIGAZIONE SICURA
digitalizzazione