Marzo 2018

SPORT

700 RAGAZZI A RIETI PER IL XV MEMORIAL CARUCCI

UN'OTTIMA OCCASIONE PER LA NOSTRA CITTA'

rugby

Fervono i preparativi per lo svolgimento del XV Memorial Filippo Carucci riservato alle categorie under 6 , 8, 10 ,12 che si svolgerà domenica 18 marzo presso lo stadio del rugby di viale Fassini. Sarà un'invasione di oltre 700 ragazzi provenienti da Lazio, Umbria, Lombardia, Veneto, Abruzzo. Considerando anche genitori, dirigenti e tecnici sono attese oltre 1000 persone, occasione ideale per incrementare i flussi turistici verso la nostra città.

Oltre al vincitore del Memorial verrà premiato anche il miglior "placcatore" con il Trofeo Emilio Pariboni, intitolato al rugbista reatino scomparso nei giorni scorsi. Il Comitato Organizzatore si avvarrà del contributo di decine di volontari che permetteranno lo svolgimento del fitto programma di partite. Sarà una giornata all'insegna del rugby giovanile, dei suoi valori e un'occasione per Rieti di porsi in vetrina.

Queste le squadre partecipanti: Arieti Rieti, Benetton Treviso, Franciacorta Brescia,  Terni Rugby, Aprilia, Flaminia-Oriolo Rugby, Primavera Roma, Ciampino, Experience L'Aquila, L'Aquila Rugby, U.S. Roma, Paganica, San Giorgio al Sannio

Sergio Grillo

       

condividi su: