Febbraio 2018

SPORT

15° MEMORIAL CARUCCI EVENTO SPORTIVO E TURISTICO

600 minirugbisti attesi più familiari e tecnici

rugby

Lavoro frenetico da parte del comitato organizzatore del 15° Memorial Carucci  riservato alle categorie under 6, under 8, under 10,e under 12 .Sarà un evento non solo sportivo ma anche turistico visto che sono attesi a Rieti oltre 600 minirugbisti unitamente a genitori, allenatori e dirigenti delle società partecipanti per un totale di oltre 1000 persone provenienti da tutta Italia.. Finora sono 12 i club che hanno risposto all'invito " Ciascuno dei 12 - spiega Alessio Carucci uno degli organizzatori - sarà a Rieti con una o due formazioni per ogni categoria  per un totale di 53 squadre cui vanno aggiunte le 6 squadre partecipanti ad un mini torneo under 14. Questo l'elenco delle società partecipanti:

Arieti Rieti, Aprilia, Benetton Treviso, Terni, Flaminia-Oriolo, Primavera Roma, Udine, Ciampino, Experience L'Aquila, L'Aquila Rugby, U.S. Roma, Paganica, e Franccorta Brescia.

Per Rieti un'occasione unica per porsi in verina ai tanti turisti attesi per uno degli eventi  rugbistici di caratura nazionale

 

condividi su: